Consulenza Gestione Rifiuti
Consulenza Gestione Rifiuti

Ottimizzazione della gestione dei rifiuti

Siete informati sulla corretta gestione operativa dei rifiuti (classificazione CER, modalità di raccolta e stoccaggio, depositi temporanei, rapporti con trasportatori e smaltitori/recuperatori)?  Sulle  possibilità di differenziazione e riduzione dei quantitativi di rifiuti ?

 

La gestione dei rifiuti rappresenta un costo rilevante per le aziende ed è condizionata dalle norme sulla responsabilità penale, a cui è stato giustificato un costo spesso elevato a discapito di eventuali ottimizzazioni.

 

Nel corso degli anni il mercato ha aumentato le opportunità di ottimizzazione dei costi pur mantenendo il rispetto delle norme e senza compromettere le responsabilità aziendali.

 

Questo può essere ottenuto esaminando i servizi erogati dal gestore pubblico in relazione al pagamento della Tariffa di Raccolta dei Rifiuti corrisposta e degli eventuali servizi aggiuntivi erogati dalle aziende autorizzate alla gestione di rifiuti speciali, non coperti dal gestore pubblico.

 

Esaminando le modalità di gestione dei rifiuti prodotti, determinandone la quantità e le caratteristiche, Rifiutiamo supporta il cliente nella razionalizzazione  dei processi per ridurre i costi e ottimizzare la filiera.

 

Con RifiutiAMO avete fatto la scelta giusta! Noi infatti ci affidiamo ai più esperti e competenti professionisti della gestione dei rifiuti.

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Chiedi un appuntamento e saremo al tuo fianco!

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Informativa ex art. 13 D. Lgs. 196/2003

I dati personali raccolti all’interno del presente format saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico e il loro conferimento è necessario per dare esecuzione alla sua richiesta. Tali dati non saranno oggetto nè di comunicazione nè di diffusione. Voi potrete esercitare i diritti di cui all’art. 7 inviando apposita istanza scritta al seguente indirizzo mail:info@rifiutiamo.it. Titolare del trattamento è RifiutiAMO Via Primo Carnera, 20 90040 Capaci (PA)

Area riservata clienti Servizio on line

Mission

RifiutiAMO. Servizi moderni ed efficaci per salvaguardare l'ambiente e il territorio attraverso la semplificazione della gestione dei rifiuti per trasformarli in risorsa. Divulgare importanza, utilita' e  necessità di aumentare la sicurezza nei luoghi di lavoro. Promuovere le certificazioni per la qualità e l'ambiente in seno ai sistemi di lavoro aziendale e aumentarne la competitività nazionale e internazionale 

 

Contatore dei visitatori

Orgogliosi dei clienti che serviamo

Stampa Stampa | Mappa del sito
© RifiutiAMO Via Primo Carnera 20 90040 CAPACI (PA) ${diy_website_personperoperty_IT_TAX_ID};Privacy Policy //